Cronaca |
Cronaca
/

Baiso in lutto, è morto Davide Manfredini

7 aprile 2024 | 13:34
Share0
Baiso in lutto, è morto Davide Manfredini

Il direttore sportivo della società di calcio Asd Baiso Secchia è morto all’età di 44 anni. Domani alle 15 i funerali

BAISO (Reggio Emilia) – La comunità montana piange la prematura scomparsa di Davide Manfredini, direttore sportivo della società di calcio Asd Baiso Secchia, avvenuta a soli 44 anni.

L’Asd Baiso Secchia, attraverso una nota, ricorda Davide come l’anima e la guida di un’intera comunità, non solo a livello sportivo ma soprattutto umano. La sua passione e dedizione hanno lasciato un’impronta preziosa, e l’associazione si impegna a onorare al meglio il suo contributo. Un abbraccio affettuoso viene rivolto alla sua famiglia, in particolare a Francesca e Maria Vittoria.

Anche il sindaco di Baiso, Fabrizio Corti, condivide il dolore della perdita, ricordando Davide Manfredini come una presenza vitale nei luoghi della comunità, capace di coinvolgere tutti con il suo sorriso e la sua energia.

I funerali di Davide Manfredini si terranno domani alle 15, con partenza dall’abitazione a Baiso in via San Lorenzo n.10, seguiti dalla celebrazione della messa presso la chiesa di Baiso e dalla cremazione. Il rosario sarà recitato oggi alle 20 nella sua abitazione. Si invitano coloro che vorranno manifestare il loro affetto a fare offerte al Core di Reggio Emilia per la ricerca contro il cancro.