Cronaca |
Cronaca
/

Via Passo Buole, giovane arrestato per furto

20 marzo 2024 | 18:11
Share0
Via Passo Buole, giovane arrestato per furto

Un 23enne albanese, con precedenti per droga e reati contro il patrimonio, è finito in manette dopo aver rubato in due esercizi commerciali

REGGIO EMILIA – Fermato dopo due furti in esercizi commerciali ammette i fatti: 23enne albanese arrestato dalla polizia. Nella notte tra martedì e mercoledì gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in via Passo Buole per la segnalazione di due furti commessi ai danni di altrettanti esercizi commerciali.

Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato, in entrambi gli esercizi commerciali, di cui solo uno coperto da sistema di videosorveglianza, le porte a vetro degli ingressi in frantumi e i registratori di cassa aperti.

Dopo aver visionato le immagini di videosorveglianza, hanno intercettato in zona un giovane appiedato, simile a quello visto nelle riprese video, che, quando ha visto gli agenti, ha cercato di accelerare e cambiare direzione, ma è stato subito bloccato.

L’uomo, un 23enne di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine a causa di precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, era molto sudato e con le mani sporche. Incalzato dalle domande degli agenti, ha ammesso i due furti.

I poliziotti lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso del denaro provento dei furti commessi nei due esercizi commerciali in via Passo Buole. Il 23enne è stato arrestato per furto aggravato continuato.