Cronaca |
Cronaca
/

Schianto a Brescia, muore 23enne residente a Reggio

5 marzo 2024 | 11:48
Share0
Schianto a Brescia, muore 23enne residente a Reggio

Il giovane ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Esine (Brescia) lungo la Statale 42 della Valcamonica

BRESCIA – Un 23enne marocchino residente a Reggio Emilia, Mahmoud Bel Mziouka, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri alle 12,30 a Esine (Brescia) lungo la Statale 42 della Valcamonica. L’incidente è avvenuto in prossimità dell’uscita dell’ospedale ed è stato causato da uno scontro frontale tra l’auto guidata dalla vittima e un tir. Nell’incidente è stata coinvolta anche marginalmente un’altra auto.

Dopo lo schianto, è stato lanciato un allarme in codice rosso e per i soccorsi sono intervenuti un’automedica, un’ambulanza di Camunia Soccorso e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme. Purtroppo, Mahmoud Bel Mziouka è deceduto sul posto a causa delle gravi e letali ferite riportate nell’impatto. Nonostante gli sforzi del personale medico, non è stato possibile salvarlo.

Il conducente del camion coinvolto nell’incidente è rimasto illeso, mentre la donna al volante dell’altra macchina coinvolta non ha riportato gravi ferite. Il giovane si trovava nel bresciano per motivi di lavoro dato che era un dipendente dell’Elettric 80.