Cronaca |
Cronaca
/

S. Ilario, le ruba il portafoglio al Conad: denunciata

14 marzo 2024 | 09:47
Share0
S. Ilario, le ruba il portafoglio al Conad: denunciata

Una 27enne è stata identificata e denunciata per furto con destrezza: si sta cercando il suo complice

S. ILARIO (Reggio Emilia) – Distrae la vittima e le ruba il portafoglio: 27enne denunciata dai carabinieri per furto con destrezza. Il 2 novembre scorso una donna è andata dai carabinieri di S. Ilario per denunciare un furto e ha detto che il giorno prima, verso le 16, era andata al Conad del paese per fare la spesa. Giunta all’interno del supermercato, aveva messo la borsa all’interno del carrello.

Dopo un po’, arrivata nei pressi del reparto della frutta, si è resa conto che la sua borsa era aperta e mancava il suo portafoglio con dentro i documenti e 40 euro. I carabinieri hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza del Conad e hanno visto che due persone, una donna e un uomo (quest’ultimo in corso di identificazione), distraendo la donna, le avevano rubato il portafoglio.

Grazie alle immagini di videosorveglianza, poste all’esterno dell’esercizio commerciale, hanno visto che i due salivano a bordo di un’auto e poi si allontanavano. Grazie alla targa hanno scoperto che l’auto era stata noleggiata dalla presunta autrice del furto. La 27enne è stata identificata e denunciata per furto con destrezza: si sta cercando il suo complice.