Cronaca |
Cronaca
/

Rubiera, aveva 1,5 chili di hascisc in casa: arrestato

16 marzo 2024 | 12:20
Share0
Rubiera, aveva 1,5 chili di hascisc in casa: arrestato

Detenzione ai fini di spaccio l’accusa mossa ad un 25enne dai carabinieri che hanno operato con la polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia

RUBIERA (Reggio Emilia) – In auto aveva mezzo etto di droga, ma casa sua i carabinieri gli hanno trovato un chilo e mezzo di stupefacente: 25enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio dai militari di Rubiera. È accaduto ieri pomeriggio quando gli agenti della polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia hanno informato i carabinieri della stazione locale di aver controllato una Fiat Punto guidata da un giovane che non aveva documenti di circolazione regolari.

Il 25enne è stato portato prima nel comando della municipale e poi nella caserma dei carabinieri di Rubiera che lo hanno perquisito e gli hanno trovato addosso 50 grammi di hascisc e oltre 1.000 euro in contanti. I militari hanno perquisito la sua casa e hanno trovato 1 chilo e mezzo di hascisc, 39 grammi di cocaina suddivisi per la metà in 15 dosi già pronte per la cessione e un bilancino di precisione.