Cronaca |
Cronaca
/

Reggiolo, la prende a schiaffi e pugni: denunciata

1 marzo 2024 | 09:45
Share0
Reggiolo, la prende a schiaffi e pugni: denunciata

Una 36enne è stata denunciata per lesioni personali: pensava di essere seguita da una 47enne

REGGIOLO (Reggio Emilia) – La prende a schiaffi e a pugni perché credeva di essere seguita: 36enne denunciata per lesioni personali dai carabinieri di Reggiolo. L’11 novembre scorso, intorno alle 18,30, una 47enne, dopo essere uscita da lavoro, ha parcheggiato il suo mezzo in Piazza dei Martiri di Reggiolo. Ha chiamato una sua amica e, nel frattempo, ha visto arrivare, in direzione del finestrino dello sportello anteriore sinistro, una sua collega che, dopo essersi avvicinata con fare aggressivo, l’ha offesa accusandola di averla seguita.

La 47enne ha deciso di non chiudere la telefonata e la sua amica, preoccupata per quel che stava accadendo, ha deciso di registrarne il contenuto. Quando la 36enne si accorgeva che la vittima teneva il telefono in mano, ha cercato di portarglielo via, ma, non riuscendovi, ha aperto la portiera del mezzo e ha aggredito la 47enne con schiaffi e pugni. Poi, quando è intervenuto un passante, si è allontanata.

Dopo l’aggressione la donna è andata in ospedale ed è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Ha sporto denuncia ai carabinieri di Reggiolo che, anche grazie alla registrazione audio della chiamata telefonica, sono risaliti alla 36enne che è stata denunciata.