Cronaca |
Cronaca
/

Figlio drogato picchia la madre per soldi: denunciato

12 marzo 2024 | 11:14
Share0
Figlio drogato picchia la madre per soldi: denunciato

A un 49enne reggiano, accusato di maltrattamenti in famiglia, è stato imposto il divieto di avvicinamento alla donna

REGGIO EMILIA – Maltratta la madre perché vuole i soldi per comprare la droga: denuncia e divieto di avvicinamento per un 49enne reggiano. Dalle indagini è emerso che l’uomo, da circa 8 mesi, offendeva e minacciava di morte la madre convivente: in alcune occasioni brandendo un coltello e in altre aggredendola con percosse e strattonate violente.

Il motivo erano le richieste di denaro per comprare la droga. In particolare, nel giugno 2023, nel corso di una lite, l’aveva colpiva in testa con numerosi schiaffi e le aveva sferrato pugni e calci dietro la schiena e all’altezza delle gambe, minacciandola che l’avrebbe uccisa. In agosto, invece, l’aveva minacciata con espressioni del tipo: “Stai attenta che ti ammazzo”. Poi si era diretto verso di lei puntandole contro un coltello.

Nel gennaio scorso, dopo una lite, l’aveva spinta facendola cadere a terra e l’aveva minacciata con un coltello dicendole “ti taglio in due, ti apro la trachea”. La donna ha sporto denuncia e, al termine delle indagini, l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento alla madre.