Cronaca |
Cronaca
/

Piazzale Marconi, minaccia barista con un coltello

4 marzo 2024 | 11:24
Share0
Piazzale Marconi, minaccia barista con un coltello

La polizia ha denunciato per rapina un 28enne nigeriano che, quando l’esercente gli ha chiesto di pagare una birra, gli ha puntato contro la lama

REGGIO EMILIA – Si rifiuta di pagare una birra e minaccia con un coltello il titolare del bar: 28enne nigeriano denunciato dalla polizia. Sabato mattina gli agenti della squadra volanti di Reggio Emilia sono intervenuti in un bar di piazzale Marconi perché il titolare aveva detto di aver subito una rapina.

Giunti sul posto gli agenti hanno preso contatti con il titolare del bar che, ancora notevolmente scosso, ha indicato il rapinatore che era ancora presente nelle vicinanze dell’esercizio commerciale in piazzale Marconi. Il barista ha detto ai poliziotti che, poco prima, un uomo, dopo aver consumato una birra all’interno del bar, si era rifiutato di pagare e, dopo l’invito del gestore di effettuare il pagamento, aveva mostrato un coltello e un paio di forbici per poi allontanarsi.

Gli agenti hanno raggiunto il 28enne nigeriano senza fissa dimora, con precedenti per resistenza, minaccia, rapina, lesioni personali e violazioni in materia di immigrazione. E’ stato portato in questura dove è stato denunciato per rapina aggravata.