Cronaca |
Cronaca
/

Massenzatico, picchiata alla fermata del bus: denunciate

21 marzo 2024 | 09:35
Share0
Massenzatico, picchiata alla fermata del bus: denunciate

Una 17enne e una 60enne sono state denunciate dai carabinieri di Reggio Emilia per lesioni personali in concorso

REGGIO EMILIA – Le filma mentre la prendono a schiaffi, calci e pugni: una 17enne e una 60enne denunciate dai carabinieri per lesioni personali. È successo il 17 febbraio scorso. La vittima, una 50enne, verso le 20,30 era ferma a Massenzatico, in attesa di prendere l’autobus. A un certo punto le si sono avvicinate due donne che, senza motivo, l’hanno aggredita tirandole schiaffi, pugni e calci. Poi si sono allontanate.

La 50enne è andata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova da cui è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. Il giorno dopo è andata nella caserma dei carabinieri di Corso Cairoli e ha sporto denuncia consegnando ai militari un filmato che riprendeva le due donne nel momento dell’aggressione. Poi ha detto ai militari che, sul posto, a Massenzatico, erano presenti molte persone che avevano assistito alla scena.

I militari hanno indagato e, grazie alle testimonianze e al filmato che riprendeva le due donne, sono risaliti alla 17enne e alla 60enne che sono state denunciate. I motivi dell’aggressione sono, al momento, sconosciuti.