Politica |
Politica
/

Massari si presenta alla città con un evento al PalaBigi

23 marzo 2024 | 19:18
Share0
Massari si presenta alla città con un evento al PalaBigi

Mercoledì 3 aprile alle 20.45 “Per Reggio Vorrei…”. I reggiani racconteranno la loro storia e a indicheranno una prospettiva, un’idea per la città dei prossimi anni

REGGIO EMILIA – Una serata per presentare il candidato sindaco del centrosinistra Marco Massari alla città. Il titolo della serata, in programma il 3 aprile al PalaBigi a partire dalle 20.45, è “Per Reggio Vorrei…”. Molti reggiani sono stati chiamati a raccontare la propria storia e a indicare una prospettiva, un’idea per la città dei prossimi anni.

“Reggio ha una moltitudine di talenti, in ogni campo, che mi piacerebbe valorizzare nel percorso che porterà alle elezioni ma anche dopo, persone che hanno storie bellissime ma che hanno anche idee con cui abbiamo il dovere di confrontarci nell’ottica di una contaminazione positiva e arricchente”, ha dichiarato Massari.

La scelta del luogo è legata alla storia di Massari, alla sua passione per la pallacanestro ma anche alla “reggianità” del luogo e alla sua acessibilità. Il format scelto prevede un presentatore, un susseguirsi di ospiti che interagiranno con lui su varie tematiche e chiuderanno rispondendo all’invito che dà il titolo all’iniziativa: “Per Reggio Vorrei…” appunto.

A chiudere sarà un intervento dello stesso Massari, che racconterà il senso della candidatura e il senso del suo progetto progressista per la Reggio Emilia che verrà, un progetto che ha raccolto il consenso di una coalizione ampia.