Calcio |
Sport
/

La Reggiana rinnova l’accordo con Paolo Rozzio

27 marzo 2024 | 19:34
Share0
La Reggiana rinnova l’accordo con Paolo Rozzio

Scadenza contrattuale al 30 giugno 2025: per il capitano si tratterà della nona stagione in granata

REGGIO EMILIA – La Reggiana ha rinnovato l’accordo con Paolo Rozzio per la prossima stagione, portando la scadenza contrattuale al 30 giugno 2025. Per il capitano si tratterà della nona stagione in granata. Il club si lega ancora più profondamente ad un uomo e calciatore che rappresenta a pieno i valori della Società granata e che identifica uno dei simboli sportivi della città di Reggio Emilia. A raccontare il percorso del capitano, non solo le immagini delle tante sfide vissute in campo, ma anche i numeri totalizzati dal 2016 ad oggi: 180 presenze in campionato, 16.168 minuti giocati, 116 fasce da capitano, 10 gol e 3 promozioni.

Ha detto il presidente Carmelo Salerno: “Oggi è un giorno molto importante perché rinnoviamo il contratto del nostro capitano prima della sua scadenza naturale, a stagione in corso, restituendo gratitudine per quello che ci ha dimostrato in particolar modo nelle ultime due stagioni. È la conferma che la società è riconoscente verso chi fa crescere il club, contribuendo a raggiungere risultati sportivi e rendendosi una persona di profondo valore nell’ambiente come Rozzio ha sempre confermato di essere. Speriamo che questo rinnovo sancisca l’inizio di un capitolo importante per la storia di Paolo e per la nostra, come società”.

rozzio

Ha aggiunto Rozzio: “Sono molto contento e orgoglioso di fare ancora parte di questa famiglia e di indossare questi colori. Consolido un percorso di otto anni a Reggio Emilia: è una città per la quale sento un attaccamento davvero forte e ne sono fiero, in un mondo dove tanti valori non sempre emergono. Ringrazio di cuore il patron Amadei e il presidente Salerno, che mi hanno sempre dimostrato grande stima, e il direttore sportivo Goretti che ha manifestato l’apprezzamento nei miei confronti anche in questa circostanza. Cercherò di ripagare la Società in campo fin da subito, con il raggiungimento del nostro obiettivo che è in questo momento il traguardo più prezioso per tutti”.