Cronaca |
Cronaca
/

Guastalla, maltratta la madre: 21enne denunciato

1 marzo 2024 | 10:18
Share0
Guastalla, maltratta la madre: 21enne denunciato

Imposto anche il divieto di avvicinamento a un giovane che l’aveva picchiata e minacciata ripetutamente negli ultimi mesi

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Maltratta la madre, denuncia e divieto di avvicinamento per un 21enne di Guastalla. In seguito alle indagini è emerso che il 21enne, negli ultimi mesi, maltrattava la madre, percuotendola sulle braccia e sull’addome, ingiuriandola e minacciandola di morte, costringendola a chiudere a chiave la porta della propria camera da letto durante la notte per paura. Le rivolgeva, inoltre, continue richieste di denaro per soddisfare il bisogno di sostanze stupefacenti e alcolici.

Nel gennaio scorso, in più occasioni, l’aveva minacciata dicendole: “Ti ammazzo”, “ti soffoco con il cuscino mentre dormi”. Il 19 febbraio, durante un litigio, l’aveva colpita con un pugno al torace, causandole lesioni giudicate dai sanitari guaribili in 5 giorni. In un ultimo episodio, mentre stava cucinando con lei, l’aveva minacciata dicendole:”Io con questo coltello posso tagliare la gola sia a te che a me”.

In serata, in presenza dei carabinieri intervenuti su richiesta della vittima, l’aveva minacciata nuovamente anche in presenza dei militari, dicendole: “Tanto ci rivediamo, prendila come minaccia”.