Cronaca |
Cronaca
/

Guastalla, botte e minacce alla moglie: denunciato

5 marzo 2024 | 09:33
Share0
Guastalla, botte e minacce alla moglie: denunciato

Un 34enne di Guastalla è stato accusato di maltrattamenti in famiglia: per lui è scattato anche il divieto di avvicinamento alla donna

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Botte, minacce e offese alla moglie: denuncia e divieto di avvicinamento per un 34enne di Guastalla. L’uomo, nel corso del matrimonio, dal 2015 al 2023, era diventato aggressivo: urlava contro la moglie e la offendeva e, in due episodi, l’aveva aggredita. Nel dicembre 2018, in seguito a una discussione, l’aveva colpita con un pugno al dito mignolo, provocandole delle lesioni, mentre nell’ottobre 2022 l’aveva colpita con un violento schiaffo, provocandole una perforazione del timpano.

Negli ultimi due mesi del matrimonio i maltrattamenti sarebbero sorti per motivi legati alla gelosia per il fatto che il 34enne aveva notato un “mi piace” che un uomo aveva messo ad una foto postata dalla vittima su Instagram: da lì l’indagato avrebbe iniziato ad insultarla, intimandole di cancellarsi da Instagram e minacciandola con frasi del tenore: “Ti scanno stasera”. La donna, intimorita, era stata costretta a cancellarsi dai social network.

La donna, alla fine, ha sporto denuncia ai carabinieri di Guastalla e l’uomo è stato accusato di maltrattamenti aggravati in famiglia ed è stato disposto, nei suoi confronti, il divieto di avvicinamento alla donna.