Italia e mondo

Flavio Briatore operato per un tumore al cuore

28 marzo 2024 | 18:42
Share0
Flavio Briatore operato per un tumore al cuore

L’intervento è “perfettamente riuscito”. L’imprenditore ringrazia i medici, Elisabetta Gregoraci “che è stata con me sempre” e il figlio

MILANO – Flavio Briatore è stato operato al cuore per rimuovere un tumore benigno all’ospedale San Raffaele di Milano. L’intervento è avvenuto il 19 marzo e oggi è stato dimesso. Briatore ha condiviso la notizia su Instagram, spiegando che è stata rimossa “una massa benigna con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica”.

In un video pubblicato sui suoi canali social il 18 marzo, Briatore ha parlato della sua esperienza, evidenziando l’importanza della prevenzione. Ha raccontato di essere stato al San Raffaele per un check-up di routine, durante il quale è stato scoperto il tumore benigno nel cuore. Briatore ha ringraziato l’equipe medica del San Raffaele, sua moglie Elisabetta Gregoraci, suo figlio e gli amici per il loro sostegno durante questo periodo.

Il messaggio di Briatore sottolinea l’importanza di sottoporsi a controlli regolari e di prestare attenzione alla propria salute. Ha citato il professor Francesco Maisano e il team della Terapia Intensiva Cardiochirurgica del San Raffaele nei suoi ringraziamenti.