Cronaca |
Cronaca
/

Esselunga, tentato furto: due tunisini denunciati

23 marzo 2024 | 18:45
Share0
Esselunga, tentato furto: due tunisini denunciati

La polizia li ha trovati ancora in possesso della refurtiva con un valore stimato di circa 250 euro

REGGIO EMILIA – Tentano di rubare della merce all’Esselunga: due tunisini denunciati due tunisini dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra volanti sono intervenuti nel centro commerciale di viale Timavo per la segnalazione, effettuata dall’addetto alla sorveglianza del punto vendita, di un possibile taccheggio.

Giunti all’Esselunga, i poliziotti hanno preso contatti con la persona che li aveva chiamati che ha detto loro di aver notato due persone che, dopo aver prelevato alcune confezioni di generi alimentari, le avevano messe all’interno di un sacchetto e poi avevano oltrepassato le barriere antitaccheggio senza pagare.

I poliziotti hanno rintracciato i due tunisini, di 38 e 36 anni, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio, che sono stati ancora trovati in possesso della refurtiva con un valore stimato di circa 250 euro. I due sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso mentre la merce, parzialmente rivendibile, è stata restituita agli aventi diritto.