Corsi di moda nella sala di posa di FotoReggio

14 marzo 2024 | 09:22
Share0
Corsi di moda nella sala di posa di FotoReggio

Il primo a partire, in aprile, è un corso di postura, portamento e sfilata con composit fotografico professionale

REGGIO EMILIA – L’inaugurazione della nuova sala di posa di FotoReggio, riservata pure ad eventi privati, è stata l’occasione per dare il via ad una serie di Corsi di varie tipologie. Il primo a partire è un corso di postura, portamento e sfilata con composit fotografico professionale.

Si tratta di un corso Moda rivolto sia al pubblico femminile che maschile di ogni età,
con formazione tecnica e pratica, in cui si potrà studiare e imparare la postura per sentirsi bene con il proprio corpo, essere eleganti e naturali anche in piedi e in sfilata.
Tutto ciò è finalizzato pure ad acquisire la sicurezza necessaria per diventare un professionista in passerella.

Bucaria

Il corso avrà come relatore Morgan Visioli, noto professionista e stilista di moda, la parte fotografica sarà invece curata dal fotografo Giuseppe Bucaria con esperienza ultra trentennale nel settore della moda e dei concorsi di bellezza. Il corso si svolgerà a partire dal mese di aprile nella giornata di domenica.

Le iscrizioni sono già aperte e vanno indirizzate al relatore Morgan Visioli ( 339 341 8496 ) e al fotografo Giuseppe Bucaria ( 334 858 6010 ) oppure tramite email corsimodalabellaemiliana@gmail.com, instagram al link CORSI_MODA_LA_BELLA_EMILIANA, invece facebook link CORSI MODA LA BELLA EMILIANA.

Per informazioni al corso ed orari, occorre contattare il relatore Morgan Visioli.