Cronaca |
Cronaca
/

Cavriago, incidente con monopattino rubato: denunciato

12 marzo 2024 | 11:46
Share0
Cavriago, incidente con monopattino rubato: denunciato

Un 20enne, con precedenti penali, è stato accusato di ricettazione dopo che aveva fatto un incidente in via dell’Industria

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Fa un incidente a bordo di un monopattino rubato: 20enne denunciato per ricettazione. I fatti risalgono al 20 febbraio scorso quando è arrivata, ai carabinieri di Cavriago, una telefonata da parte di una 40enne che ha detto che il monopattino di suo figlio era stato rubato da ignoti.

I militari si sono messi a cercare il mezzo. Durante le ricerche, intorno alle 12,40 circa, i carabinieri sono intervenuti in via dell’Industria a Cavriago dove si era verificato un incidente fra un’auto e un monopattino che corrispondeva a quello descritto qualche ora prima dalla 40enne.

Il monopattino, fra l’altro, era guidato da un 20enne noto ai militari perché gravato da reati contro il patrimonio. Dopo i rilievi del sinistro stradale i carabinieri hanno portato in caserma il monopattino e hanno contattato la 40enne e il figlio che hanno sporto denuncia per furto. Il mezzo gli è stato riconsegnato e il 20enne è stato denunciato per ricettazione.