Cronaca |
Cronaca
/

Cavriago, “hai messo male i piatti nella lavastoviglie”: lo picchia

26 marzo 2024 | 09:47
Share0
Cavriago, “hai messo male i piatti nella lavastoviglie”: lo picchia

Una 38enne è stata denunciata per lesioni personali dai carabinieri di Cavriago

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Picchia il compagno perché l’aveva redarguita dopo che aveva messo i piatti male dentro alla lavastoviglie: 38enne accusata di lesioni personali dai carabinieri di Cavriago. E’ successo la sera del 21 marzo scorso quando è scaturita una lite fra il 40enne e la compagna, in merito al posizionamento dei piatti all’interno della lavastoviglie.

Dopo aver finito di cenare il 40enne ha contestato alla 38enne di aver disposto le stoviglie in maniera disordinata, invitandola a posizionare meglio gli oggetti al suo interno. Da qui è iniziata un accesa discussione. La donna ha strappato la maglia al compagno e poi lo ha graffiato sul braccio e sullo stomaco e ha iniziato a dargli dei calci.

Alcuni cittadini, sentendo le urla, hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati riportando la situazione alla calma. Il 40enne è andato al pronto soccorso di Reggio Emilia da cui è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Il giorno successivo ha sporto denuncia ai carabinieri contro la compagna.