Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Monti, ubriaco devasta il pronto soccorso

5 marzo 2024 | 10:10
Share0
Castelnovo Monti, ubriaco devasta il pronto soccorso

Un 53enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e ubriachezza

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un 53enne è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio e ubriachezza perché, dopo essere caduto in bicicletta, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnovo Monti dove ha dato in escandescenze.

Giovedì scorso i sanitari dell’ospedale Sant’Anna di Castelnovo Monti hanno chiamato i carabinieri per segnalare la presenza di una persona, nei locali del pronto soccorso, che stava turbando e interrompendo il loro servizio. Giunti sul posto i militari lo hanno identificato.

L’uomo, palesemente ubriaco, ha detto ai carabinieri di aver chiamato i soccorsi dopo essere caduto accidentalmente dalla bicicletta e ha aggiunto che, quando era arrivato al pronto soccorso, si era reso conto che non aveva i mezzi per tornare a casa. Nonostante fosse stato rassicurato dal personale sanitario che avrebbe potuto far rientro in abitazione con il mezzo del servizio ospedaliero, era andato comunque in escandescenze.

Aveva scaraventato a terra i cestini dell’immondizia, il dispenser sanificante e la cartellonistica in genere e aveva cercato di aggredire il personale sanitario che era stato costretto a ripararsi in altri locali, interrompendo momentaneamente il servizio.