Cronaca |
Cronaca
/

Bibbiano, ennesima denuncia per il ladro seriale del Conad

25 marzo 2024 | 09:05
Share0
Bibbiano, ennesima denuncia per il ladro seriale del Conad

Tentato furto l’accusa mossa ad un 23enne residente in Val d’Enza dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Altri guai per il ladro seriale del Conad che subisce l’ennesima denuncia dopo un tentato furto. Il 23enne, dal mese di ottobre scorso, avrebbe commesso una serie di furti, nei due supermercati Conad di Bibbiano, rubando generi alimentari, prodotti per l’igiene della casa e personale del valore stimato in varie migliaia di euro. Il giovne è stato più volte denuncito dai dipendenti del supermercato.

Gli ultimi due colpi sono stat commessi il 9 febbraio ed il 15 marzo con i carabinieri di Bibbiano e Quattro Castella che erano intervenuti dopo che il ladro era stato sorpreso dai dipendenti del Conad di Bibbiano mentre rubava e nascondava nella giacca vari generi alimentari non fermandosi alle casse per pagare. Il giovane era stato fermato dai dipendenti del supermercato, in attesa che arrivassero i carabinieri.

Ieri il 23enne è andato di nuovo al Conad di Bibbiano e ha cercato di rubare generi alimentari, nascondendoli in una borsa. Il ladro è stato scoperto e bloccato dall’addetto alla sicurezza e poi è stato affidato ai militari della sezione radiomobile di Reggio Emilia. I carabinieri lo hanno denunciato per l’ennesima volta.