Cronaca |
Cronaca
/

Bibbiano, denunciato il ladro seriale del Conad

9 marzo 2024 | 10:42
Share0
Bibbiano, denunciato il ladro seriale del Conad

Un 23enne è stato fermato, per la seconda volta consecutiva in 24 ore, con della merce rubata: era stato arrestato il giorno prima

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Nuovi guai per il ladro seriale del Conad: 23enne denunciato dai carabinieri di Quattro Castella per furto aggravato. Il 10 febbraio scorso, intorno alle 20, il giovane è stato sorpreso dai dipendenti del supermercato Conad City di Bibbiano mentre rubava e nascondeva nella giacca vari generi alimentari e non si fermava alle casse per pagare.

E’ stato fermato dai dipendenti del supermercato che poi hanno atteso l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri di Quattro Castella. Il 23enne, noto ai militari perché era stato arrestato il giorno precedente mentre era stato sorpreso a rubare nello stesso supermercato, su richiesta dei militari ha aperto la giacca e ha consegnato merce per 50 euro di valore, rubata precedentemente.

Il giorno dopo il gestore del Conad ha sporto denuncia e ha dato una chiavetta ai carabinieri in cui erano state salvate le immagini di videosorveglianza interne del supermercato dove, in più occasioni, il 23enne era stato ripreso nel momento in cui prendeva la merce e la nascondeva nella giacca. A quel punto il giovane è stato denunciato per furto aggravato.