Via Paradisi, aveva un chilo di hascisc in auto: arrestato

6 febbraio 2024 | 12:13
Share0
Via Paradisi, aveva un chilo di hascisc in auto: arrestato

Un 24enne egiziano è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio: stava aspettando qualcuno di fronte alla scuola d’infanzia Elisa Lari

REGGIO EMILIA – Fermato con un chilo di hascisc in auto: 24enne egiziano arrestato dalla polizia. Gli agenti della squadra mobile, ieri verso le 13, hanno controllato un’auto in via Paradisi, nella zona della stazione storica. Il mezzo, parcheggiata davanti alla scuola d’infanzia Elisa Lari, ha attirato i sospetti degli investigatori, perché l’uomo che era a bordo sembrava in attesa di qualcosa o di qualcuno.

I poliziotti hanno controllato il mezzo e l’egiziano, in regola con il soggiorno, senza fissa dimora e incensurato. Addosso al giovane sono stati trovati 935 euro in contanti ed un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 15,5 centimetri. Sul tappetino anteriore del mezzo sono stati trovati e sequestrati 10 panetti di hascisc, con il logo “Cartier”, per un peso complessivo di un chilo.

L’egiziano è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativa, perché il giovane la guidava senza patente.