Vezzano, lo aggredisce in un bar: denunciato

10 febbraio 2024 | 09:49
Share0
Vezzano, lo aggredisce in un bar: denunciato

Un 45enne è stato denunciato dai carabinieri di Vezzano per percosse e minacce

VEZZANO (Reggio Emilia) – Prima lo molesta al bar e poi lo aggredisce: 45enne denunciato dai carabinieri di Vezzano per percosse e minacce. Il primo febbraio scorso, intorno alle 23, un 25enne era in un bar del paese dove è stato molestato dal 45enne che, ubriaco e senza alcun motivo, gli ha afferrato il cappuccio della giacca strattonandolo.

Il giovane, per evitare discussioni, è uscito dal bar, ma, una volta all’esterno, è stato raggiunto dal 45enne che, urlandogli contro, ha rotto una bottiglia di vetro con intenti minacciosi nei confronti del ragazzo che, a questo punto, è rientrato nel bar. Qui è stato nuovamente raggiunto dal 45enne che ha continuato ad aggredirlo, nonostante il barista cercasse di fermarlo.

Quando sono arrivati i carabinieri il 45enne è stato identificato e allontanato, ma poi è tornato nel bar raggiungendo nuovamente la vittima che ha preso a schiaffi per poi fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri. Dopo la denuncia del 25enne i miltari hanno indagato e hanno denunciato il 45enne.