Editoria |
Altre news
/

Tuttoreggio torna in edicola, racconterà la Very reggian People

28 febbraio 2024 | 08:52
Share0
Tuttoreggio torna in edicola, racconterà la Very reggian People

A partire dai primi giorni di marzo, con una cadenza trimestrale e un formato e una grafica completamente rinnovati

REGGIO EMILIA – “Tuttoreggio“, una rivista cult per generazioni di reggiani, ha segnato un’epoca dalla metà degli anni Settanta fino al primo decennio del nuovo millennio. Fondata da Sandro Gasparini, editore e proprietario della celebre discoteca Marabù, la rivista si distingueva per reportage fotografici memorabili dedicati ai giovani delle discoteche e delle piscine, ma anche per trattare argomenti di politica, attualità ed economia, con firme autorevoli.

Grazie all’iniziativa di Nicola Fangareggi, che ne è il nuovo direttore, Tuttoreggio torna nelle edicole di Reggio e provincia a partire dai primi giorni di marzo, con una cadenza trimestrale e un formato e una grafica completamente rinnovati. L’obiettivo è mantenere la sua trasversalità e raccontare l’attualità in modo completo.

Il nuovo corso della rivista si concentrerà sull’identità del “Very reggian People”, attualizzata nel presente contemporaneo, con un’alta qualità dei servizi giornalistici affidati a professionisti e una cura estrema dell’impatto grafico e della qualità estetica del prodotto.

Il primo numero del rinnovato magazine sarà composto da ben 140 pagine, ricche di notizie, inchieste, moda, sport e lifestyle della Reggio più autentica. Inoltre, è già disponibile il canale Instagram della rivista @tuttoreggio, dove poter seguire le ultime novità e contenuti.