Scandiano, rompe il naso con una testata al rivale in amore

18 febbraio 2024 | 09:00
Share0
Scandiano, rompe il naso con una testata al rivale in amore

Un 16enne è stato denunciato per lesioni personali dopo che aveva aggredito un coetaneo in piazza Spallanzani

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Tira una testata al volto di un compagno per una rivalità in amore: 16enne denunciato per lesioni personali dai carabinieri di Scandiano. La sera del 5 gennaio scorsa la vittima, un 16enne, era andato con alcuni suoi amici in piazza Spallanzani a Scandiano per incontrarsi con dei compagni di scuola.

Dopo essersi salutati, uno di questi si è avvicinato al 16enne chiedendogli se, la sera di Capodanno, fosse stato in compagnia di una ragazza per cui nutriva un forte interesse. Il 16enne, dopo aver posto la domanda, senza neppure dare modo di rispondere al coetaneo, lo ha aggredito e gli ha sferrato una testata al volto, colpendolo al naso. Gli amici li hanno divisi e hanno prestato soccorso al minore aggredito che è stato portato al pronto soccorso: è uscito con una prognosi di 15 giorni per la frattura del setto nasale.

Nei giorni successivi il 16enne è andato con i genitori alla tenenza di Scandiano per sporgere denuncia. I carabinieri hanno indagato e sono risaliti al coetaneo che è stato denunciato.