Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, forzava macchinette nelle sale giochi: arrestato

26 febbraio 2024 | 09:05
Share0
Scandiano, forzava macchinette nelle sale giochi: arrestato

Il 24enne si spostava con un’auto rubata: è accusato furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di grimaldelli

SCANDIANO (Reggio Emilia) – I carabinieri della tenenza di Scandiano hanno arrestato un 24enne residente a Reggio Emilia per una serie di reati, tra cui furto aggravato e continuato, ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli. Le indagini hanno rivelato che il giovane avrebbe commesso due furti e un tentativo di furto ai danni delle sale giochi di Scandiano e Casalgrande nel giugno scorso.

Il 24enne, utilizzando attrezzi da scasso, avrebbe forzato le slot-machine presenti nelle sale giochi, impossessandosi del denaro al loro interno. In seguito alle denunce dei gestori delle sale giochi, i carabinieri hanno avviato le indagini, che hanno portato al rinvenimento e alla restituzione di una Fiat Panda rubata utilizzata dal giovane per gli spostamenti, strumenti da scasso e circa 500 euro in monete provento dei furti.

L’auto rubata è stata restituita al proprietario, mentre il denaro e gli strumenti da scasso sono stati sequestrati. Il 24enne è stato denunciato e ora è agli arresti domiciliari.