Cronaca |
Cronaca
/

San Polo, botte e minacce alla compagna: denunciato

12 febbraio 2024 | 08:49
Share0
San Polo, botte e minacce alla compagna: denunciato

Un 19enne è stato accusato di maltrattamenti in famiglia: per lui è scattato il divieto di avvicinamento alla sua ex ragazza

SAN POLO (Reggio Emilia) – Botte, minacce e offese alla compagna: denuncia e divieto di avvicinamento per un 19enne di San Polo. Il giovane, negli ultimi due anni e in particolare dall’inizio della loro convivenza, nel marzo scorso, maltrattava per gelosia la compagna con ripetute violenze e aggressioni fisiche e psicologiche.

Le diceva: “Muori”, “Se continuo a stare con te ti ammazzo”. La offendeva, la seguiva nei suoi spostamenti e si presentava nei luoghi e nei locali frequentati dalla vittima, sottraendo e modificandole le password personali dei principali account social, impedendole di uscire di casa e frequentare le sue amiche.

L’aveva inoltre picchiata, in diverse occasioni, con schiaffi al volto fino a farle sanguinare la bocca, con pugni alle braccia e alle gambe e, in una circostanza, l’aveva afferrata al collo per soffocarla. La ragazza aveva poi sporto denuncia ai carabinieri di San Polo. Al termine delle indagini il 19enne è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia aggravati e gli è stato imposto il divieto di avvicinamento alla giovane.