Cronaca |
Cronaca
/

Rubiera, picchia e minaccia i genitori: arrestato

2 febbraio 2024 | 12:42
Share0
Rubiera, picchia e minaccia i genitori: arrestato

In manette un 33enne che ha violato il divieto di avvicinamento dopo che era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia

RUBIERA (Reggio Emilia) – Allontanato dopo le botte e le minacce ai genitori, viola il divieto di avvicinamento: 33enne arrestato ieri dai carabinieri di Rubiera. L’uomo era sottoposto al provvedimento del divieto di avvicinamento da appena un giorno, perché da mesi maltrattava i suoi genitori e li aggrediva.

Il 33enne, quasi tutti i giorni, chiedeva con insistenza ai genitori di dargli i soldi per comprare la droga, tempestandoli di telefonate. Quando rifiutavano, li aggrediva verbalmente, danneggiava oggetti e beni di loro proprietà e gli inviava continui messaggi di minacce.

Il 14 gennaio scorso, in un parcheggio a Modena, di fronte al rifiuto dei genitori di dargli dei soldi, li ha aggrediti strattonando la madre, facendola cadere a terra e ha colpito il padre con calci e pugni, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 15 giorni.

Il 33enne è stato denunciato dai carabinieri di Rubiera per maltrattamenti a familiari e conviventi e, per lui, è scattato il divieto di avvicinamento ai genitori. Divieto violato ieri quando i genitori hanno visto l’auto del figlio nei pressi della loro abitazione e hanno chiamato i carabinieri che, arrivati sul posto, lo hanno arrestato.