Italia e mondo

Ischia, giornalisti trovano corpo di Antonella Di Massa

28 febbraio 2024 | 18:14
Share0
Ischia, giornalisti trovano corpo di Antonella Di Massa

Gli inviati di “Chi l’ha visto” lo hanno scoperto in un terreno privato. La donna, 51 anni, che era sparita dal 17 febbraio, aveva parcheggiato l’auto lì vicino

ISCHIA – Il corpo senza vita di Antonella Di Massa, 51 anni, è stato ritrovato oggi, intorno alle 13, in un terreno privato tra gli alberi d’arancio nella frazione di Succhivo, sull’isola d’Ischia. La donna era scomparsa da dieci giorni, e le ricerche per trovarla hanno coinvolto numerose risorse, inclusi elicotteri, droni, motovedette e cani molecolari.

Sono stati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, inviati del programma “Chi l’ha visto”, a trovare salma. Il marito della donna l’ha riconosciuta, e il corpo è stato posto sotto sequestro per i primi rilievi investigativi.

Prima di sparire, Antonella Di Massa aveva parcheggiato la sua auto, una Fiat Panda, a Succhivo, lontano dalla sua abitazione a Casamicciola, dove è stata vista per l’ultima volta da una telecamera di sorveglianza. Il suo cellulare risultava spento dalla scomparsa.

Antonella Di Massa

Le ricerche, coordinate dai carabinieri di Ischia, non hanno avuto successo fino al ritrovamento del cadavere. L’ipotesi di un gesto volontario è attualmente considerata la più probabile dagli inquirenti, ma sarà l’autopsia a fornire ulteriori dettagli sulla causa e il momento della morte di Antonella.

Il ritrovamento del corpo solleva interrogativi sulle ricerche effettuate e sul momento esatto della morte della donna. La comunità di Ischia è stata colpita da questa tragedia, già segnata da altri lutti recenti e che aveva sperato fino all’ultimo di ritrovare Antonella viva. Ora, con il triste epilogo, rimangono interrogativi ancora irrisolti.