Italia e mondo

Finanziere uccide a colpi di pistola sorella dell’ex e la madre di lei

13 febbraio 2024 | 20:01
Share0
Finanziere uccide a colpi di pistola sorella dell’ex e la madre di lei

Fermato l’uomo sospettato, è un finanziere. E’ successo a Cisterna di Latina: i due corpi sono stati trovati oggi pomeriggio in una villetta di campagna

ROMA – Oggi pomeriggio, a Cisterna di Latina si è consumato un duplice femminicidio. Un finanziere di 27 anni ha sparato con la sua pistola di ordinanza, uccidendo la sorella dell’ex fidanzata di 19 anni e la madre della ragazza, di 49 anni, all’interno della casa dove vivevano. L’omicidio è avvenuto intorno alle 18 di martedì.

Secondo le prime informazioni, il finanziere, originario di Minturno, è arrivato nell’abitazione della fidanzata, situata nelle campagne vicino al quartiere San Valentino, e ha aperto il fuoco, forse dopo una lite. Le vittime sono la giovane René Amato e sua madre, Nicoletta Zompatori.

L’ex fidanzata si trovava in casa ma è riuscita a fuggire nei campi. Dopo i due omicidi, il militare si è presentato spontaneamente in questura a Latina, dove è stato immediatamente arrestato mentre i carabinieri si dirigevano verso la villetta dove giacevano i corpi delle due donne.