Economia |
Economia
/

Evoluzione digitale, strategie e opportunità per le imprese

14 febbraio 2024 | 14:22
Share0
Evoluzione digitale, strategie e opportunità per le imprese

Il 21 febbraio, a Guastalla, Cna organizza un incontro sulla digitalizzazione dedicato agli imprenditori

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Cna Reggio Emilia ha organizzato, per mercoledì 21 febbraio alle 18.30, nella filiale Cna di Guastalla, in via 11 Settembre 7, un evento per gli imprenditori che sono alla ricerca di opportunità di crescita e innovazione digitale.

L’evento “Guida al futuro: l’evoluzione digitale per aumentare efficienza, qualità e continuità operativa” è dedicato a tutti coloro che vogliono esplorare le ultime tendenze e le migliori pratiche nell’ambito dell’evoluzione digitale per le imprese. Grazie alla partecipazione di esperti del settore, i presenti avranno modo di approfondire strategie efficaci e di scoprire nuove soluzioni pratiche per rimanere competitivi in un mercato in continua trasformazione.

Gli interventi saranno a cura di Andrea Chiericati di Elaboro.io sul tema di una gestione aziendale efficace e innovativa; di Matteo Fioroni di Abf Informatica sulle opportunità dell’intelligenza artificiale da sfruttare in azienda; concluderà Davide Piccinini di Cna Reggio Emilia con un intervento sulla sicurezza digitale e Gdpr. A seguire un “question time” per rispondere a tutte le domande e ai dubbi dei partecipanti.

Inoltre, durante l’evento verranno svolti assessment utili per ottenere fondi di finanza agevolata per la digitalizzazione delle imprese.

La digitalizzazione rappresenta una sfida e allo stesso tempo un’opportunità per le imprese, – dichiara Giorgio Lugli, presidente Cna Reggio Emilia – la conoscenza e le competenze digitali la rendono un fattore chiave per il successo delle imprese moderne, ottimizzando processi, incrementando l’efficienza e rimanendo competitive in un mercato in costante cambiamento. Con questo evento vogliamo fornire agli imprenditori un aiuto per esplorare le sfide e le opportunità legate alla trasformazione digitale, nonché per acquisire conoscenze pratiche e strategie per affrontarle con successo.”

L’evento è aperto a tutti gli imprenditori, i professionisti e gli interessati all’innovazione digitale nel territorio di Guastalla e territori limitrofi. La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito di Cna Reggio Emilia.

Per maggiori informazioni: Laura Giaroli (0522-356380, laura.giaroli@cnare.it).