Cronaca |
Cronaca
/

Droga e alcol sulle strade: sette conducenti nei guai

19 febbraio 2024 | 16:32
Share0
Droga e alcol sulle strade: sette conducenti nei guai

Due patenti ritirate e 5 grammi droga sequestrati tra cui ketamina. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 136 persone e 114 automezzi

REGGIO EMILIADroga e alcol sulle strade: sette conducenti nei guai. Controlli dei carabinieri della compagnia di Reggio Emilia: due patenti ritirate e 5 grammi droga sequestrati tra cui ketamina. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 136 persone e 114 automezzi.

In particolare i carabinieri hanno sorpreso un 60enne di Cadelbosco Sopra e una 42enne di Novellara a guidare ubriachi: gli hanno ritirato la patente e li hanno denunciati per guida in stato d’ebbrezza. Cinque giovani (due 19enni di Scandiano, un 21enne di Viano, un 22enne di Casalgrande e un 21enne di Fornovo Taro) sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (complessivamente 4 grammi di hascisc e uno di ketamina).

Trattandosi di detenzione per uso personale, non terapeutico, i tre verranno segnalati alla prefettura reggiana che, in base al rapporto stilato dai carabinieri, potrà loro ritirare, per la sospensione, i documenti di guida ed espatrio posseduti.