Baiso, due etti di droga in auto e tre a casa: arrestato

23 febbraio 2024 | 09:20
Share0
Baiso, due etti di droga in auto e tre a casa: arrestato

Detenzione ai fini di spaccio l’accusa mossa dai carabinieri ad un 27enne: sequestrati mezzo chilo di marijuana e 5mila euro in contanti

BAISO (Reggio Emilia) – Due etti di droga in auto e tre a casa: 27enne reggiano arrestato dai carabinieri di Baiso. Mercoledì, verso le 23,30, a un posto di controllo a Muraglione di Baiso, i militari hanno controllato una Seta Ibiza. Durante le procedure di identificazione si sono insospettiti per l’odore di cannabinoidi che fuoriusciva dall’abitacolo e per lo stato di agitazione del conducente.

Durante i controlli del mezzo, sul tappetino del sedile anteriore lato conducente, è stato trovato uno zaino con dentro una busta in plastica che conteneva due etti di marijuana. La perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo in cui, nell’armadio della camera, sono stati trovati 300 grammi di marijuana che sono stati sequestrati insieme a due bilancini, a una pellicola per il confezionamento e a un contenitore in cui c’erano 5mila euro ritenuti provento della presunta illecita attività di spaccio.

Il 27enne è stato portato in caserma ed è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.