Rissa in zona stazione, tre tunisini denunciati

25 gennaio 2024 | 10:04
Share0
Rissa in zona stazione, tre tunisini denunciati

Sono un 42enne, un 30enne e un 25enne, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio

REGGIO EMILIA – Scoppia una rissa in zona stazione: tre tunisini denunciati dalla polizia. Martedì sera gli agenti della squadra volante sono stati fermati in via Turri da uno straniero, con il volto tumefatto, che ha detto di essere stato aggredito da altri uomini.

I poliziotti, dopo aver richiesto l’ausilio delle altre volanti presenti, hanno cercato gli aggressori che, quando hanno visto la polizia, sono fuggiti in varie direzioni.

Dopo qualche minuto gli agenti sono riusciti a rintracciare, sempre in zona stazione, tre tunisini, un 42enne, un 30enne e un 25enne, con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. Dalla visione delle immagini di videosorveglianza, gli agenti hanno riconosciuto i tre fermati come partecipanti alla rissa che era esplosa tra un vasto numero di contendenti, per motivi ancora da appurare.

Durante le fasi di identificazione e perquisizione, addosso al 30enne e al 25enne sono state trovate delle armi da taglio, ben nascoste, di cui i due tunisini non hanno fornito alcuna giustificazione. Il 30enne e il 25enne sono stati denunciati per rissa aggravata e porto di armi o oggetti atti ad offendere, mentre il 42enne è stato denunciato solo per rissa aggravata.