Pisa-Reggiana, Nesta: “Sarà dura, ma sono fiducioso”

12 gennaio 2024 | 17:14
Share0
Pisa-Reggiana, Nesta: “Sarà dura, ma sono fiducioso”

Il mister granata: “Ora l’infermeria è vuota. Se siamo tutti in campo, con una buona condizione fisica, possiamo dare fastidio a tutti”

REGGIO EMILIA – “L’infermeria della Reggiana è vuota: le cose stanno migliorando. I giocatori sono usciti dagli infortuni e stiamo dando continuità. Potrò scegliere ampiamente e sono contento”.

E’ un Alessandro Nesta fiducioso quello che si appresta ad affrontare il Pisa domani alle 16,15 all’Arena Garibaldi. Ha detto il mister in conferenza stampa: “Abbiamo tutti voglia di iniziare e siamo curiosi di vedere come ripartiamo. Abbiamo davanti tre partite molto difficili. Speriamo che la Reggiana continui sulla stessa strada delle ultime partite. Pajac è a disposizione. Vediamo se farlo giocare. Gli altri sono tutti a posto. Con il Pisa è una partita difficile. Ha una rosa importante sarà dura, ma siamo fiduciosi”.

Per Nesta la Reggiana, quando è al completo, “può battagliare con tutti”. Dice il mister: “Se siamo tutti in campo, con una buona condizione fisica, possiamo dare fastidio a tutti”. E su Pafundi ha detto: “Per noi è un giocatore funzionale, è molto giovane e dovrà crescere in alcune cose. Se arriva? E che ne so. Questa estate ho aspettato tanta gente alla stazione e in molti hanno tirato dritto. Vido e Vergara? Stanno andando bene come recupero, ma io li vedo arrivare più in là”.