Picchia tre minorenni, bullo denunciato

19 gennaio 2024 | 09:24
Share0
Picchia tre minorenni, bullo denunciato

Un 17enne di Carrara è stato denunciato per lesioni personali dopo che ha ferito tre suoi coetanei a Cerreto Laghi

VENTASSO (Reggio Emilia) – Picchia tre minorenni, bullo 17enne di Carrara denunciato dai carabinieri di Collagna per lesioni personali. Il 2 gennaio scorso tre ragazzi di 17 anni erano Cerreto Laghi per trascorrere una serata insieme. D’improvviso un giovane, senza alcun motivo, si avvicinava a uno dei tre e lo ha colpito al volto con un pugno, facendolo cadere a terra e saltandogli sopra per colpirlo ancora.

Un amico è intervenuto in suo soccorso, cercando di sedare l’aggressione, ma anche lui è rimasto ferito. E’ arrivato anche il terzo che ha rimediato, pure lui, violenti colpi. Nel frattempo alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri che sono arrivati sul posto quando la lite era terminata. Le vittime e i testimoni hanno fornito una accurata descrizione dell’aggressore che è stato raggiunto e identificato dalle tre vittime.

I militari hanno visto alcune macchie di sangue sui pantaloni del minore fermato e sulle nocche delle mani, compatibili con una lite recentissima. Nel frattempo sono arrivati i sanitari inviati sul posto dal 118 e i tre minori sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Castelnovo Monti da cui sono stati dimessi con una prognosi di 3 giorni ciascuno. Sono stati anche avvisati i genitori, dato che i tre sono minorenni.

Poi è stato contattato il padre dell’aggressore che è arrivato in caserma. Il 17enne ha ammesso l’aggressione ed è stato denunciato per lesioni personali.