Cronaca |
Cronaca
/

Montecchio, maltratta la madre per la droga: arrestato

5 gennaio 2024 | 14:48
Share0
Montecchio, maltratta la madre per la droga: arrestato

Un 23enne è finito in manette per maltrattamenti in famiglia, rapina, lesioni personali e minacce

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Maltratta la madre 45enne per aver i soldi per la droga: 23enne arrestato dai carabinieri di Montecchio per maltrattamenti in famiglia, rapina, lesioni personali e minacce. L’ultimo episodio è avvenuto ieri poco dopo le 14.30.

La madre è andata in caserma dove ha sporto denuncia per maltrattamenti in famiglia nei confronti del figlio (da mesi subiva offese, minacce di morte sempre correlate alle richieste di soldi per acquistare al droga, tanto da vederla costretta a dormire altrove per timore che il figlio potesse farle del male).

Dopo la denuncia è andata in banca a prelevare 50 euro per il figlio, ma, tornata a casa, di fronte al rifiuto di lasciare la macchina al ragazzo, quest’ultimo è andato in escandescenza e, dopo aver spintonato la madre facendola sbattere con violenza contro i cassonetti presenti nei pressi del cancello del cortile, le ha strappato il portafoglio ed è balzato alla guida dell’auto della donna che ha cercato anche di investire.

E’ poi sceso per aggredirla e, infine, ha desistito di fronte a un passante che è arrivato che ha minacciato. Poi è salito sul mezzo ed fuggito. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Montecchio che si sono messi a cercare il giovane che è stato rintracciato e portato in caserma. Visto che questi comportamenti andavano avanti da alcuni anni e la flagranza di reato, i militari lo hanno arrestato.