Cronaca |
Cronaca
/

Guastalla, al Conad con lo storditore elettrico: denunciato

29 gennaio 2024 | 09:21
Share0
Guastalla, al Conad con lo storditore elettrico: denunciato

Un 30enne lo ha utilizzato contro un conoscente: è stato accusato di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Va al supemercato con lo storditore elettrico e lo usa contro un conoscente: 30enne di Guastalla denunciato dai carabinieri della stazione locale. E’ successo sabato sera, verso le 19, nei pressi del supermercato Conad di via 11 Settembre a Guastalla dove il 25enne era andato per incontrare un amico.

Quest’ultimo è arrivato accompagnato dal 30enne che ha salutato il 25enne stringendogli la mano. Dopo la stretta di mano, senza un apparente motivo, ha estratto dalla tasca una torcia ad impulsi elettrici e ha colpito il 25enne prima all’interno coscia e poi della clavicola. Il 25enne ha chiamato i carabinieri, mentre il possessore della torcia ad impulsi elettrici l’ha nascosta nell’incavo di una porta tagliafuoco che porta ai parcheggi sotterranei del supermercato.

I carabinieri sono arrivati sul posto, hanno parlato con la vittima e hanno trovato la torcia ad impulsi elettrici nell’incavo della porta tagliafuoco dove era stata nascosta. Il 30enne non ha saputo fornire ai militari nessun motivo che giustificasse la detenzione e il porto dello storditore. E’ stato portato in caserma e denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, mentre la torcia elettrica è stata sequestrata.