Guastalla, accoltellato fuori da un bar: 50enne denunciato

27 gennaio 2024 | 08:24
Share0
Guastalla, accoltellato fuori da un bar: 50enne denunciato

L’uomo, che ha ferito un 34enne con un cui aveva una vecchia ruggine per una denuncia, è accusato di lesioni personali aggravate

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Lo accoltella alla spalla fuori dal bar: 50enne denunciato dai carabinieri per lesioni personali aggravate. Giovedì scorso i militari sono intervenuti a San Rocco di Guastalla dove un uomo era stato ferito con un coltello da parte di una persona che poi era fuggita.

La vittima è un 34enne residente in paese che, mentre era nei pressi del bar Conca d’Oro a San Rocco, dopo essere stato minacciato per via di una denuncia che, a dire della controparte, doveva ritirare, era stato colpito alla spalla con un coltello a due punte (del tipo di quelli utilizzati per prendere velocemente pezzi o spicchi di frutta) dal 50enne che poi si era allontanato prima dell’arrivo dei carabinieri.

Il 34enne è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118 che lo hanno portato in ospedale ed è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. I carabinieri, nel frattempo sono riusciti a rintracciare il 50enne all’interno di un bar di un altro Comune e lo hanno denunciato per lesioni personali aggravate.