Droga nel marsupio e a casa: 40enne arrestato

19 gennaio 2024 | 10:14
Share0
Droga nel marsupio e a casa: 40enne arrestato

Un 40enne nigeriano è finito in manette dopo che la polizia gli ha sequestrato circa 70 grammi di marijuana e metanfetamina

REGGIO EMILIADroga nel marsupio e a casa: 40enne arrestato dalla polizia. Ieri sera gli agenti a bordo di una Volante, mentre passavano in piazzale del Deportato (il parcheggio di via Cecati) hanno visto un uomo di origine straniera che, quando ha scorto i poliziotti, senza motivo, è fuggito verso viale Umberto I.

Gli agenti sono riusciti a bloccarlo in via Pietro Pariati e lo hanno perquisito trovando nel marsupio a tracolla sei bustine di cellophane trasparenti contenenti marijuana per un peso complessivo di poco più di 11 grammi, un involucro di plastica termosaldato contenente sempre marijuana per un peso complessivo di circa 25 grammi e varie banconote di piccolo taglio per un valore complessivo di 420 euro.

I poliziotti hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo, un 40enne nigeriano, regolare sul territorio nazionale, con un solo precedente, datato, per irregolarità in materia di immigrazione. A casa sua hanno trovato un bilancino di precisione, un sacchetto di plastica termosaldato contenente metanfetamina per un peso complessivo di 25 grammi, cinque involucri in plastica con dentro altri 7 grammi di metanfetamina, oltre a materiale vario abitualmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Il 40enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio mentre la droga è stata sequestrata.