Cronaca |
Cronaca
/

Droga e alcol sulle strade, sette conducenti nei guai

15 gennaio 2024 | 11:23
Share0
Droga e alcol sulle strade, sette conducenti nei guai

Cinque patenti ritirate e alcuni grammi di droga sequestrati. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 135 persone e 108 automezzi

REGGIO EMILIA – Droga e alcol sulle strade, sette conducenti nei guai. Controlli dei carabinieri della compagnia di Reggio Emilia: 5 patenti ritirate e alcuni grammi di droga sequestrati. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 135 persone e 108 automezzi.

In particolare i carabinieri della compagnia di Reggio Emilia hanno sorpreso una 22enne scandianese, una 47enne di Reggio Emilia, un 64enne di Casalgrande e un 47enne di Bagnolo a guidare ubriachi, mentre un 30enne di Bibbiano si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento.

I carabinieri gli hanno ritirato la patente e li hanno denunciati per guida in stato d’ebbrezza e rifiuto a sottoporsi all’accertamento per la verifica dello stato di ebrezza. Due conducenti (un 20enne e un 28enne di Reggio Emilia) sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (complessivamente 2 grammi di hascisc): trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i due verranno segnalati alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.