Cronaca |
Cronaca
/

Droga e alcol sulle strade: 5 conducenti nei guai

29 gennaio 2024 | 12:48
Share0
Droga e alcol sulle strade: 5 conducenti nei guai

Due patenti ritirate e una quindicina di grammi droga sequestrati. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 145 persone e 118 automezzi

REGGIO EMILIADroga e alcol sulle strade: cinque conducenti nei guai. Controlli dei carabinieri della compagnia di Reggio Emilia: due patenti ritirate e una quindicina di grammi droga sequestrati. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 145 persone e 118 automezzi.

In particolare i carabinieri della compagnia di Reggio Emilia hanno sorpreso una 45enne modenese e un 52enne di Reggio Emilia a guidare ubriachi: gli hanno ritirato la patente e li hanno denunciati per guida in stato d’ebbrezza.

Tre conducenti (un 21enne, un 24enne e un 29enne tutti di Reggio Emilia) sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (complessivamente 14 grammi di marijuana): trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i tre sono stati segnalati alla Prefettura che potrà ritirargli per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.