Clochard indiano ucciso, in stazione un momento di ricordo

12 gennaio 2024 | 18:18
Share0
Clochard indiano ucciso, in stazione un momento di ricordo

Domani alle 16.30 si svolgerà nel piazzale antistante la stazione storica di Reggio Emilia un momento in ricordo di Singh Amrik

REGGIO EMILIA – Domani alle 16.30 si svolgerà nel piazzale antistante la stazione storica di Reggio Emilia un momento in ricordo di Singh Amrik, il 41enne senzatetto di origine indiana morto ieri in seguito ai traumi riportati nell’aggressione della notte tra il 29 e il 30 dicembre sempre in stazione. A ridurlo in fin di vita è stato un connazionale di 26 anni, anche lui senza fissa dimora, che è stato arrestato dalla Polizia.

Avrebbe percosso il 41enne al culmine di un diverbio scaturito proprio per un posto in cui dormire tra i binari. Ad organizzare l’evento, a cui prenderanno parte i consiglieri comunali di Coalizione civica Dario De Lucia e Fabrizio Aguzzoli è l’associazione “La nuova luce”, presieduta da Maria Diletto, che presta soccorso ai senza fissa dimora che gravitano nell’area di piazzale Marconi e via Turri. “Sarà un momento di ritrovo per ricordarlo e dire basta alla violenza nelle strade”, spiegano da Coalizione civica.