Calcio |
Sport
/

Cesena, preso a pugni il portiere reggiano Filippo Rinaldi

7 gennaio 2024 | 22:48
Share0
Cesena, preso a pugni il portiere reggiano Filippo Rinaldi

Il 21enne di Montecchio, che gioca nell’Olbia, è stato aggredito dal padre di un attaccante della squadra romagnola al termine della partita

REGGIO EMILIA – Filippo Rinaldi, portiere reggiano 21enne dell’Olbia, è stato preso a pugni dal padre di un attaccante del Cesena al termine della partita tra le due squadre che si è svolta oggi in Romagna. Dopo la vittoria per 1-0 dei padroni di casa, il padre di Christian Shpendi, attaccante della squadra romagnola, ha invaso il campo dirigendosi verso Rinaldi.

E’ arrivato al centro del campo e ha cercato di aggredire Rinaldi, colpendolo con un pugno al volto. La motivazione sembra legata a un precedente scontro duro tra il portiere e il figlio Christian, costretto a lasciare il campo a causa di una ferita all’arcata sopracciliare.

Gli altri giocatori, con il centrocampista Riccardo Chiarello in prima fila, insieme ai dirigenti, sono intervenuti prontamente per fermare l’aggressione. Filippo Rinaldi, nato a Montecchio e cresciuto nelle giovanili del Parma, ha un contratto con i crociati fino a giugno 2026. Dopo esperienze con Montevarchi e Piacenza, quest’anno è in prestito all’Olbia, dove gioca da titolare.