Trasporto pubblico |
Altre news
/

Caos in Seta, le opposizioni chiedono una Commissione

16 gennaio 2024 | 16:53
Share0
Caos in Seta, le opposizioni chiedono una Commissione

Scrivono: “Ad oggi è passato più di un mese e mezzo dalla richiesta, ben oltre i termini dei 20 giorni stabiliti dal regolamento del Consiglio Comunale”

REGGIO EMILIA – Le opposizioni chiedono una commissione di approfondimento, in Comune, su quello che sta accadendo dentro Seta alla luce della soppressione delle corse del trasporto pubblico disposta dall’Agenzia per la Mobilità.

Scrivono: “Negli ultimi giorni sulla stampa è emerso un problema strutturale per quanto riguarda l’azienda Seta. Dalle notizie emerge che l’azienda sia sotto organico e che l’azienda potrebbe non garantire 47 corse su diverse linee urbane, in particolare la linea: 4,6,7,8,11,13. Dalla stampa il problema emerge come strutturale e questa mancanza di organico potrebbe essere una carenza permanente rispetto ad alcune linee. Questo problema può arrecare un serissimo disagio per quanto riguarda la mobilità pubblica della città, in particolare agli studenti, agli anziani e a tutti i lavoratori che usano mezzi pubblici per recarsi al lavoro”.

E concludono: “Ad oggi è passato più di un mese e mezzo dalla richiesta, ben oltre i termini dei 20 giorni stabiliti dal regolamento del Consiglio Comunale”.