Campagnola, testata dopo un diverbio stradale: denunciato

7 gennaio 2024 | 09:06
Share0
Campagnola, testata dopo un diverbio stradale: denunciato

Un 62enne è stato denunciato per lesioni personali dopo che aveva aggredito un 45enne per una questione di parcheggi davanti a un bar

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Testata in faccia dopo il diverbio stradale: 62enne denunciato dai carabinieri di Campagnola per lesioni personali. La vittima, un 45enne reggiano, era andato in un bar di Campagnola per prendere un caffè. Mentre parcheggiava l’auto ha visto un uomo che aveva parcheggiato in maniera non proprio precisa, tanto da occupare due posti auto.

Quando il 45enne ha chiesto se poteva parcheggiare meglio l’auto, il 62enne gli ha detto di aspettare, perché doveva prendere un caffè. All’uscita dal bar è nato un secondo diverbio fra i due per come erano parcheggiati i mezzi e il 62enne, spazientito, si è avvicinato al 45enne e gli ha sferrato una testata in pieno volto, tentando anche di colpirlo con un pugno che, fortunatamente, la vittima è riuscita ad evitare.

Il 45enne è andato al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla dove, dopo essere stato visitato e medicato, è stato dimesso con una prima prognosi di 5 giorni per un trauma cranico minore riportato in seguito alla  testata. Poi è andato dai carabinieri di Campagnola e ha sporto denuncia. I militari, anche grazie alle testimonianze di alcune persone presenti al momento dell’aggressione, hanno identificato il 62enne che è stato denunciato.