Cronaca |
Cronaca
/

Autovelox danneggiati anche nella nostra provincia

15 gennaio 2024 | 08:31
Share0
Autovelox danneggiati anche nella nostra provincia

Fleximan, o un suo emulatore, sta colpendo anche qui. Ne è stato abbattuto uno sulla Cispadana fra Boretto e Gualtieri e un altro è stato dato alle fiamme a Novellara

REGGIO EMILIA – Prima un autovelox sulla Cispadana fra Boretto e Gualtieri che è stato trovato abbattuto e poi un altro, incendiato sulla provinciale a San Bernardino di Novellara. Fleximan, o un suo emulatore, sta colpendo anche nella nostra provincia. La banda sta agendo soprattutto nel Nord Italia e taglia in due con un flessibile i pali che sostengono gli autovelox. Qualcuno deve averli imitati anche nella nostra provincia.

La tecnica del flessibile è stata utilizzata sulla Cispadana dove, nella notte fra venerdì e sabato, il palo dell’autovelox è stato segato in due ed è finito in mezzo ai campi. Sulla vicenda sono in corso accertamenti da parte della polizia locale dell’Unione Bassa Reggiana. Gli agenti stanno visionando le telecamere presenti nella zona.

Ieri sera, invece, poco dopo le 22, i carabinieri di Novellara sono intervenuti a San Bernardino dove ignoti hanno dato fuoco a un autovelox di quelli presenti a bordo strada di colore rosso. Le fiamme sono state spente dai militari con l’estintore in dotazione .