Cronaca |
Cronaca
/

Ucciso da un malore a 37 anni l’ex portiere del Lentigione

18 dicembre 2023 | 12:50
Share0
Ucciso da un malore a 37 anni l’ex portiere del Lentigione

Michele “Pongo” Cavalli aveva 37 anni e viveva nel Cremonese. Sabato la tragedia, oggi pomeriggio il funerale a Vicomoscano

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Ha suscitato profondo dolore, anche a Lentigione di Brescello, la scomparsa di Michele Cavalli, noto come “Pongo”, 37enne di Vicomoscano, un frazione di Casalmaggiore (Cremona). Cavalli, ex portiere del Lentigione e figura di spicco nel calcio amatoriale, è deceduto sabato a causa di un improvviso malore.

Il suo coinvolgimento nel mondo della pallavolo come dirigente della Vbc Volley di Casalmaggiore lo rendeva una figura apprezzata anche in quella disciplina. Il calcio e la pallavolo piangono la perdita improvvisa di “Pongo”, e numerosi messaggi di cordoglio giungono da entrambi gli ambienti.

Michele Cavalli era il portiere del Cogozzo di Mantova, squadra del campionato amatoriale Uisp. Tutte le squadre del campionato Uisp Mantova hanno osservato un minuto di silenzio in segno di lutto. La Vbc Trasporti Pesanti di Casalmaggiore ha reso omaggio a Cavalli sui social media, ricordandolo come uno storico dirigente e esprimendo il dolore per la sua prematura scomparsa a soli 37 anni.

La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore ha annunciato che la squadra giocherà con il lutto al braccio durante l’incontro Vallefoglia-Vbc in diretta su Rai Sport alle 20.30. Anche l’Unione Sportiva Cicognara Cogozzo ha dedicato un post su Facebook per esprimere il proprio dolore. Il funerale di Michele Cavalli si terrà oggi alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Vicomoscano.