Studente del Motti trovato morto in mare

24 dicembre 2023 | 12:48
Share0
Studente del Motti trovato morto in mare

Il 19enne cinese Chenglie Zhu, residente a Novi di Modena, è stato trovato senza vita a cinque metri dalla riva della spiaggia di Miramare: era scomparso venerdì dopo la scuola

REGGIO EMILIA – Uno studente cinese 19enne del Motti, Chenglie Zhu, residente a Novi di Modena, è stato trovato morto, in mare, a cinque metri dalla riva della spiaggia di Miramare, una frazione di Rimini. Il ragazzo era scomparso venerdì mattina, quando non era tornato a casa dopo essere uscito dalla scuola.

I familiari, preoccupati per il suo comportamento anomalo, avevano lanciato l’allarme e il padre aveva sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Carpi. La famiglia aveva ricostruito i suoi spostamenti e lanciato un appello sui social per ottenere informazioni sulla sua scomparsa.

La svolta nelle ricerche è arrivata tragicamente quando il corpo, ieri pomeriggio verso le 14.30, è stato avvistato da una ragazza che stava facendo una passeggiata sulla spiaggia di Miramare. Il giovane, che era già deceduto da diverse ore, indossava i vestiti e aveva ancora lo zaino di scuola sulle spalle pieno di sabbia come se avesse voluto creare una zavorra. Le cause del decesso sono ancora da chiarire, ma al momento non sono stati rilevati segni di violenza, facendo ipotizzare un gesto volontario.

Comunqe sul corpo è stata disposta l’autopsia per determinare con esattezza le circostanze della morte del giovane studente.