Spaccio allo Skate Park, denunciati 5 ventenni

22 dicembre 2023 | 11:12
Share0
Spaccio allo Skate Park, denunciati 5 ventenni

Sono quattro egiziani e un tunisino che vendevano hascisc vicino a campi da gioco frequentati dai minorenni

REGGIO EMILIA – Spaccio allo Skate Park di piazzale Europa, denunciati cinque ventenni: quattro egiziani e un tunisino. Gli agenti della squadra mobile, del posto di polizia “Turri” e la Polfer, hanno effettuato, nell’ultimo mese, dei capillari servizi di osservazione nella zona.

Hanno avuto modi di scoprire una attività di spaccio al minuto di hascisc effettuata da giovani magrebini regolari sul territorio nazionale. Le indagini hanno documentato 12 cessioni di stupefacente con altrettanti “acquirenti” fermati e segnalati alla prefettura quali assuntori. Tra questi anche un minore.

skate park

Le cessioni sono state immortalate anche dalle telecamere cittadine che sono state di grande aiuto nelle indagini. Tutte le cessioni di droga sono avvenute in pieno giorno vicino allo skate park e ai campi da gioco frequentati dai minorenni. I cinque ventenni denunciati sono stati segnalati all’ufficio immigrazione ed alla divisione anticrimine per le opportune valutazioni relativamente al permesso di  soggiorno e per le eventuali misure di prevenzione nei loro confronti.